mercoledì 15 agosto 2007

Niente titolo per questo post, perchè non se lo merita

Occhei. E’ appurato. Non riesco a dormire. Questo mi porta ad alzare il mio corpo dal letto e a portarlo sulla sedia, appoggiare i gomiti sulla scrivania, muovere il braccio verso il moleskine, muovere l’altro verso una penna, aprire il moleskine e scrivere qualcosa. Si ma cosa? In questo momento vorrei scrivere di qualsiasi cosa, non ha importanza, ma non mi viene in mente niente. Che tristezza non essere nemmeno uno scrittore e soffrire già del “blocco dello scrittore”. Potrei scrivere quello che mi passa per la mente, così, senza freni e blocchi. Ma lo sto già facendo, l’ho già fatto. Ho scritto quello che pensavo. Fin ora è andata bene: pensavo di scrivere qualcosa e infatti ho scritto che pensavo di scrivere qualcosa…e ora? Ho finito l’ispirazione.
Che squallore. Scrivere che non ho niente da scrivere è da scrittori falliti…fortuna che io non sono uno scrittore…

11 commenti:

Anonimo ha detto...

meglio "blocco dello scrittore" che blocco intestinale ...

Anonimo ha detto...

passavo di qui per caso...non è ke sapete dirmi dov'è il bagno?

Captain Tomatohead ha detto...

allora per il bagno: esci da questa porta poi vai sempre dritto fino a maggio e poi una volta entrato in maggio è in fondo a destra

Anonimo ha detto...

è occupato,sai che i luoghi pubblici dovrebbero avere almeno due bagni???....vabbèh aspetterò....nel frattempo scrivi qualche altra storiella carina che mi stimola e rende migliore l'attesa... :-P

Captain Tomatohead ha detto...

è un modo gentile per dire che le cose che scrivo fanno cagare? vabbè poco male :D
posso sapere chi sei o vuoi restare anonima? (anche questo è un modo gentile per dire che devi dirmi chi sei)

Anonimo ha detto...

meglio che non ti dico chi sono...potresti strangolarmi....ihihih...ciao ciao...
p.s. le cose che scrivi non fanno cagare piuttosto stimolano la diuresi...
:-D

Captain Tomatohead ha detto...

perchè mai dovrei strangolarti? daidai, su a papà, dimmi chi sei :D
anche la birra stimola la diuresi eppure è ottima quindi lo prendo come un complimento :P

Captain Tomatohead ha detto...

ahhhhh..."strangolare"....forse ho capito :D

Anonimo ha detto...

Se come scrittore devi scrivere ste cazzate amer(d)icane, è meglio che ti colga la malattia del sonno!
E la febbre ecuadoregna della mosca tsè-tsè figlia di puttana succhiasangue zimbabwese!

Ave Ale, cacaturi te salutant :p

MikiMoz-

Anonimo ha detto...

dai...stimolano la diuresi perchè mi piscio dalle risate...solo ke detto così suona volgare...con quella perifrasi era più elegante.Comunque si,devi prenderlo come un complimento :-P .....ah dimenticavo, meglio uscire dall'anonimato, mi presento: sono una delle suore che tra poco entrerà a far parte dell'equipaggio della vaticano airlines,mi hanno scelto come hostess :-D speriamo bene!
bèh ora scappo che ho una confessione con "PapaRatzi" alle 13.00 un appuntamento dal ginecologo alle 16.00 e devo molestare degli orfanelli alle 18.00..."oh Signore, che vita stressante!"

alla prossima...saluti e baci

Anonimo ha detto...

forse non sei uno scrittore, ma sicuramente ti chiami woody allen (non per l'ipocondria e neanche per gli occhiali).
spero non ti ritrovino ad intingere un nano nel finto tzatziki del kebabbaro..

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.