mercoledì 27 febbraio 2008

Sinceramente, sono molto interessato alla tua opinione (bah, forse oltre a non essere intelligente e brillante, non so essere nemmeno sarcastico)

Prima che scenda anche gesù cristo dalla croce per dirmi cosa ne pensa (il che mi farebbe molto piacere, perché sono molto, ma molto interessato alle opinioni altrui) posterò la risposta di Massimo Coppola (quello che scrive per Rolling Stone...ah già che scemo, Rolling Stone lo leggono "milioni" di persone, non c'era bisogno di scriverlo)

Caro testa di pomodoro non capisco la tua delusione. Non ci vuole molto a diventare come il tuo idolo. Basta fumare in ascensore, comprare una birra da 66 e rispondere svogliato "niente" quando ti chiedono cosa fai nella vita. Non ci vuole nemmeno molto a superare a sinistra Pete Doherty, il tizio dei libertines che ti ha deluso perchè non si è sparato un colpo o una dose fatale in vena. Sparati un colpo o sparati una dose fatale in vena. (...)Cari Testa di Pomodoro e Sabotig, è chiaro che vi sentite soli. Pure io.

Questa è la risposta. Ora, io credo che abbia "vagamente" travisato ciò che volevo intendere.
Detto questo, spero che la groupie di Massimo Coppola sia felice adesso.

Piccola nota di servizio:
Per tutti coloro che mi considerano, senza conoscermi:
- paraculo
- stupido
- scassapalle
- idiota
sono liberissimi di pensarlo, ma sappiano che io non sono per la democrazia e ancor meno per la libertà d'espressione. Semplicemente, non visitate più questo blog. Non pensate che non possa vivere senza essere a conoscenza della vostra opinione. Io me ne frego (cit. dal mio idolo: Benito Mussolini)

9 commenti:

MikiMoz ha detto...

Alessà, sei un paraculo... usare due post sullo stesso argomento per fare odiens (tutto quanto fa spettacolo)-
Sei stupido però: potevi sfruttare meglio la cosa.
Diciamo che così hai fatto solo lo scassapalle... costringermi a leggere due post quasi di fila, su Coppola. Cioè, dico Coppola, mica Gesù, che dalla Croce non è sceso-
E l'idiota, chi sarà mai?
Un berretto da mafioso sta passando...

Moz-

Anonimo ha detto...

non mi sono arrabbiata, nè tantomeno offesa. credevo che tu avessi un po' più di cervello, ma sei un uomo, non c'era da aspettarselo. nè da aspettarsi che il blog fosse all'altezza del pretenzioso titolo che porta. povero galileo, spero che non ne sappia niente. per quanto riguarda le opinioni degli altri, è ovvio che te ne freghi, come tutti quelli che scrivono in un blog pubblico e rispondono pubblicamente con un intero post pubblico alle opinioni di una che non conoscono.
ho finito.



ah no, non ho finito: accetta un consiglio, smetti di scrivere. ah già, ma le opinioni degli altri non ti interessano!

Captain Tomatohead ha detto...

...quello che davvero non riesco a capire è il perché tu sia venuta a visitare questo blog alle 22:58 del 27-feb e poi alle 01:33...ciao noemi.

Anonimo ha detto...

non vedo il problema. volevo vedere se avevi risposto. sei tu che sei così disinteressato alle opinioni altrui, mica io! oh, guarda, sono venuta a visitare questo blog alle 11.16 del 28 febbraio! adesso chiediti perchè. se non ci arrivi la risposta è: per vedere se avevi risposto e risponderti a mia volta. posso prevedere le mie prossime visite: un paio nel pomeriggio mentre mi annoio, forse una stasera. se non mi avrai risposto, farò presto a dimenticarmi di controllare, e tanti saluti. guarda, stai solo facendo figuracce, anche il tuo amico qui sopra se n'è accorto: ben DUE post per una cosa di cui non ti interessa affatto?? controlli le mie visite sperando di mettermi in imbarazzo?? dai. datti ad attività più costruttive. e non cercare di rovesciare 'sta cosa su di me, perchè io mi sto abbastanza divertendo.

MikiMoz ha detto...

Noè (l'arca di), io non sono amico di nessuno (non voglio più amici, voglio solo nemici, cit.)
Il mio commento era moooolto ironico et (ovviamente) cazzaro.

Ma mi hai colpito, bambola.
Ah, ora mi dirai che "bambola" è una parola da misogino dal cazzo probabilmente moscio e piccolo.
Ma sai, forse è solo perchè sono un maschio (ops, un uomo), e quindi il mio cervello è quello che è...
... ma fidati se ti dico che mi hai colpito, bambola.
Vabbè, facciamo baby. No, anzi, darling.
Un abbraccio. Non nel senso di amplesso.
Un abbraccio virtuale.
Manco il biscotto del Mulino Bianco.
Un abbraccio abbraccio.

Si vede che ero annoiato anche io e sono passato di qui a cazzeggiare, vero?
Posso prevedere di rifarlo, gente^^

Un saluto a tutti, e smettetela di cazzeggiare troppo. Quello posso farlo solo io, me stesso e Moz.

MikiMoz-

Captain Tomatohead ha detto...

Il tuo ultimo commento è la dimostrazione palese di quanto tu, delle cose che scrivono gli altri, non ci capisca una fava e di quanto sia completamente incapace di comprendere il sarcasmo. Il mio “amico“, ovviamente, si riferiva all’inutilità e alla perdita di tempo e all’eccessivo peso che ho dato a te e a Coppola. Il motivo per cui continuo a risponderti è semplicemente perché mi da fastidio ( prima che la tua mente possa azzardare una qualsivoglia connessione logica, fastidio e interesse sono due cose completamente diverse) che una persona che non mi conosce (N.B il fatto che io non ti conosca non indica che non abbia capito chi sei) venga a giudicarmi, sul piano personale. Se ti fossi limitata a commentare quanto ti facciano schifo le cose e il modo in cui scrivo, non penso ti avrei risposto. Il mio primo commento di risposta finiva lì. Non volevo instaurare né un dialogo né un dibattito. Mi hai chiesto il perché non avessi riportato la risposta di Coppola, ritenuta “più intelligente” e io ti avevo risposto. Amen. Dal secondo commento in poi hai avviato una filippica sul disgusto che ti provoco e altre stronzate simili. Se dall’alto dei tuoi 23 anni di esperienza psicoanalitica riesci a giudicare una qualsiasi persona solo grazie al modo in scrive stronzate totalmente inventate, ti faccio i miei complimenti ma non ti ho chiesto niente. Scrivo di stronzate e se vuoi commentare, commenta le mie stronzate ma non giudicarmi. D’ora in avanti puoi scrivere ciò che vuoi: giudicami, offendimi, fai il cazzo che ti pare. Se vuoi puoi azzardare anche altre analisi freudiane di ‘ste palle. Anzi, perché non scrivi a Coppola di quanto ti abbia fatto godere che lui mi abbia messo “in ridicolo” (…messo in ridicolo…buhahahaha) così se te la pubblica puoi procurarti un orgasmo rileggendo la tua lettera. Su una cosa ti do ragione, sono proprio stupido a risponderti. Non perdere tempo e fatica a rispondermi, t’ho già detto che non sono per la libertà d’opinione.

MikiMoz ha detto...

Secondo me sta per sbocciare un fottuto amore.
Finisce sempre così, tra i Jesse e le Tulip.
Fate i bravi, bimbi^^

Moz-

Anonimo ha detto...

oh, finalmente un po' di palle! grande.

Anonimo ha detto...

mi sono finiti i pop corn e colgo l'occasione per fare una pausa e chiedere qualche lume sulla situazione della soap:
quesito 1) cos'è Noemi?
q2)Noemi=Coppola?
q3)se NoemiCoppola non è arrabbiata e non gliene frega un cazzo di questo blog e non vuole dare consigli ed è capitata qui per caso perchè da consigli, rompe le palle et ha impostato questo blog come homepage?
q4)che significa "finalmente un po' di palle,grande"?
q5)perchè caro CTH mi hai tolto dalla lista dei link?Vuoi forse che io mi vendichi dando il tuo indirizzo a Noemi?

Francisco Franco

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.