martedì 4 marzo 2008

Alleluia, Alleluia, e lui è là

Ho letto che hanno riesumato la tomba Padre Pio. Il vetro che copriva il loculo, ho letto, era tutto appannato. A causa della condensa, così ho letto. Forse non era stato sigillato bene, così c’era scritto e così ho letto io. Poi ho letto anche che, sulla condensa, c’era scritto qualcosa, ma che nessuno riusciva a capire cosa ci fosse scritto. Ho letto che tutti gridavano al miracolo. E ho letto anche che l’impronta digitale del polpastrello dell’indice che ha eseguito quella scritta, secondo le prime indagini, corrisponde a quella di Padre Pio. Poi i messi vaticani hanno preso uno specchio e l’hanno riflesso sul vetro. Mentre uno puntava lo specchio sul vetro appannato e sulla scritta indecifrabile l’altro, accosciato, interpretava, leggendo ad alta voce: “N O N R I E S C O A R E S P I R A R E“

1 commento:

MikiMoz ha detto...

possibile che fosse scritto in italiano corretto? :p

(questa è stronza, lo so...)

Moz-

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.