mercoledì 30 aprile 2008

Indovina indovinello/ quante uova ci so' nel cestello?

Allora, un piccolo test:
Un muto deve comprare uno spazzolino da denti. Recatosi nel negozio gesticola l'atto di lavarsi i denti al commerciante, questo capisce e gli da lo spazzolino. Un cieco vuole comprare un paio di occhiali da sole, come fa?

(Se avete pensato che la soluzione è "cosa se ne fa un cieco di un paio di occhiali da sole" non è la risposta esatta. Pensate a Ray Charles)
Il primo che risponde esattamente vince un cucciolone. O un calcio nel culo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

dice "ho bisogno di un paio di occhiali da sole".
Giulia

Anonimo ha detto...

Sono indecisa tra il calcio in culo e il cucciolone. E' davvero una scelta sofferta ma penso che opterò per la terza opzione.
Giulia (di nuovo)

Anonimo ha detto...

:O mmm credo di essere stato l'unico coglione ad essersi sbattuto per trovare una risposta.

Brava giulia ti sei meritata un cucciolone (niente calci in culo)oppure, com'hai detto tu, c'è la terza opzione...

Anonimo ha detto...

La terza mi attizza di più. Riguarda un cospicuo pagamento in denaro, vero?

Anonimo ha detto...

è quello che avevo pensato all'inizio ma poi ho deciso che sarebbe stato più eccitante un arrotola-spaghetti elettrico. non sei contenta?!

Anonimo ha detto...

Ho sempre desiderato quella roba lì elettrica, e non ho mai perso la speranza. sapevo che questo giorno sarebbe arrivato.
Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me.
Giulia (e l'eccitante arrotola spaghetti)

MikiMoz ha detto...

Voglio il Cucciolone Cookie!!

Moz-

Anonimo ha detto...

ohhhhhhhh io avevo pensato che poteva scriverlo su un pezzo di carta , però poi ho capito che il cieco non avrebbe scritto sul pezzo di carta ma sul tavolo perchè non ci vede e a quel punto il negoziante avrebbe detto :"Cazzo fai?" e lui avrebbe risposto :" Pirla sto scrivendo DAMMI UN PAIO DI OCCHIALI DA SOLE" ...cosa ho vinto?

fdc

lindöz ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lindöz ha detto...

Entra dentro con le mani sugli occhi e grida aiutooooo il sole mi sta accecando!!! Buahahah

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.