lunedì 15 dicembre 2008

Proprio un brutto tiro. Un brutto tiro mancino m'hai giocato. Lo so, dovevo aspettarmelo. Da te soprattutto. Lo sapevo che prima o poi ti saresti vendicato, dovevo aspettarmi il peggio. E invece non l'ho fatto, non ce l'ho fatta proprio. Ti ho preso in giro, ne sono consapevole. Ma tu, e che diamine, tu c'hai messo del tuo. Era una questione di principio, non potevo farlo. Non posso tradire i miei ideali, non potevo studiare i tuoi romanzi fantascientifici sulla ternaria divisione della psiche che hai spacciato per teorie scientifico-sperimentali. Non potevo proprio. E così ti sei vendicato. Avrai anche tutte le buone ragioni di questo mondo, ma una cosa del genere non dovevi farmela. Speravo per il meglio, ma quando c'è un peggio, beh, allora quel peggio bisogna aspettarselo. E così è stato:

Definite cosa sono i meccanismi di difesa per Freud. Elencateli, illustrateli e definite il loro rapporto e la loro implicazione nel mondo dei consumi.

Complimenti, caro il mio Luciano, davvero complimenti. Ti sei impegnato proprio. Ma sappi, ardentemente sappi, che se per colpa tua il mio esame è andato male mi fotterò a sangue quella troia di tua madre.

1 commento:

MikiMoz ha detto...

Alessà, mica devi aspettare per forza un esame andato male (se ho ben capito) per fotterti qualcuno!^^

Lo diceva anche Froid (si legge FRUA') che il motore di tutto è la LUST, la libido :p

Moz-

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.