lunedì 21 maggio 2007

Ringraziamenti. Varie ed eventuali.

Molto probabilmente questo blog non sarà letto da nessuno. Poco male.
Se per uno stranissimo caso della vita, tu, o visitatore, che non appartieni alle seguenti categorie "fratello", "parenti", "amici", "varie ed eventuali", dovessi visitare questo blog, beh io ti ringrazio. Per i restanti che appartengono alla categoria "fratello" "parenti" "amici" "varie ed eventuali" andatevene affanculo...vabbè, dai, grazie anche a voi.

P.S. In questo blog non scriverò di vita privata e argomenti affini per due motivi:
1)Conduco una vita terribilmente noiosa
2)Saranno cazzi miei?

5 commenti:

aspita!.. ha detto...

Grande Ale... :)
uno stronzo :P

Anonimo ha detto...

Dunque...vediamo.
Cominciamo dal basso, visto che riesco a capire la sua posizione e mi sento compartecipe della sua situazione. Firsi of all (ambart uagliò), ho dedicato tempo e attenzione alla lettura delle tue cagate dunque non è che credo di meritare ma mi sento in dovere di vedermi inclusa nella cateoria degli amici a cui hai voluto porgere i tuoi ringraziamenti...ma di nieeente, tranquillo!
In secundis, aspè che non mi ricordo più
vado a rileggere

Anonimo ha detto...

Dunque...ecco!
trovato il filo..se.se.se.
Stai a Milano da quanto? 7-8 mesi...e già hai così tanti spunti da volerle dedicare la scenografie dei tuoi soliloqui scrittiloqui o soliscritti che affiorano schizzofrenicamente nel tuo cerebro fra l'ennesima chesterfiel scroccatami e il bicchiere del non ritorno...o giù di lì? Onore e merito, insomma al tuo spiccato intelletto.
Infine poi...ammetto di aver subito individuato il gioco del nome del gruppo nonchè immaginato fulmineamente fino ad udirne il suono ritmico la questione del clap-clap-to ecceteraeccetera...non per altro Yann Tiersen ha beneficiato dell'ambedue presenza (licenza poetica)..dicevo, in mezzo a quella moltitudine di lesbiche e qui-quo-qua-dell'-aperitivo-milanese. Sarò stata facilitata? Che non vale?
Concludendo SOTTILE'
preferisco quasi quello ch scrive al fesso che mi vive accanto.

Anonimo ha detto...

bella davvero la tappezzeria del blog
bella veramente
sincera proprio
con la testa sotto i tuoi piedi
e ti puoi pure muovere

Anonimo ha detto...

Beh, allora...come dico in questi casi...

Lacio Drom, Buon Viaggio.

Bella tappezzeria tra i '60 e i '70.

Ci zentiamo.

MikiMoz-

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.