martedì 12 giugno 2007

Dislessia

Amico: "Lo sai che seconodo un pfrosseore dlel'Unviesrità di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto conofsuo e noonstatne ttuto si può legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?
Sottoscritto: "Ma io e te stiamo parlando a voce..."
Amico: "E allora?"
Sottoscritto: "E allora non capisco un cazzo di quello che stai dicendo"
Amico: "..."
Sottoscritto: "Ci beviamo su qualcosa?"
Amico: "Va bnee"
Sottoscritto: "Però smettila di fare così"
Amico: "Occhei scusa"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahhh...come diceva la buonanima di Nicolino(nostro indimenticabile prof di filosofia)"la fregnetà non tene limite" ....cmq ho visto il tuo indirizzo su un paio di blog a me amici....non è che mi freghi gli utenti ....?con il tuo discutibile fascino già mi hai rubato le donne per 5 anni , vogliamo ripetere sta storia pure a livello telematico?ahahahahahh

Anonimo ha detto...

Tstea di czazo!
Lo dvoveo frae io un psot csoì!

Mi hai rtuabo l'ieda!

Mkoimiz-

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.