mercoledì 6 giugno 2007

Gli anni '20 non vanno più di moda

Amico: “comunque bella la tappezzeria del blog”
Sottoscritto: “Tappezzeria?”
Amico: “Si, com’è che si chiama? Quella carta da parati che c‘è sullo sfondo”
Sottoscritto: “Non ti piace?”
Amico: “…”
Sottoscritto: “Dici che la devo cambiare?”
Amico: “Nono…se ti piace il revival anni ‘20 tienila…”
Sottoscritto: “Quindi la cambio”
Amico: “Ora che ci penso le pareti di casa di mia nonna erano così”
Sottoscritto: “Dai ho capito…consigliami, cosa devo mettere?”
Amico: “Ma non so, una cosa semplice”
Sottoscritto: “ Tipo?”
Amico: “Un drago verde con le fiamme che escono dalla bocca mentre sbrana un agnellino indifeso, tutto su fondo rosso”
Sottoscritto: “…hm, il rosso non mi convince. Altro consiglio?”
Amico: “Sfondo bianco semplice”
Sottoscritto: “E bianco sia”

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

Anonimo ha detto...

hola! grazie per il commento nel mio blog...però potevi firmarti..chi sei? :) ciauuu
eugi2003

Anonimo ha detto...

Era bella la tappezzeria anni '20 (o '60: tanto si sa che le mode tornano).

RipenZaci.

Mikimoz-

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.