martedì 26 giugno 2007

Soddisfazioni della vita

Intervistatore: “Signor testadipomodoro come si sente ad aver raggiunto questo magnifico traguardo?”
Sottoscritto: in lacrime (tipo Rocky dopo che ha combattuto con Ivan Drago..."se io posso cambiare tutto il mondo può cambiare...Adriana!") “Sa il giorno in cui è iniziata quest’avventura mai e poi mai avrei pensato che sarei arrivato così lontano e ora che ci sono giunto non posso quasi crederci”
I: “Vuole ringraziare qualcuno?Vuole ringraziare coloro che le hanno permesso di raggiungere quota 100 visite?
S: “Certo, ringrazio tutti: la mia famiglia, i miei amici, Dio e San Pietro, grazie grazie a tutti. Stasera offrirò da bere a tutti coloro che hanno reso questo sogno realtà”
I: “Questo vuol dire che si ubriacherà da solo…”
S: “…che tristezza…”

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Noooo...che bere da solo...ti invio il mio numero di post-pay , fai un piccolo accredito e penserò io a bere alla tua salute ....gli amici servono a questo....

Anonimo ha detto...

Io io io io io cerco un moltiplicatore di emozioni, soddisfazioni, soddisfazioni, che non mi debba poi presentare il conto, mai mai mai mai maaaai...

MikiMoz

Anonimo ha detto...

Apro la mia pagina delle statistiche e noto che il mio blog ha raggiunto 2500 visite....l'ultima ? Veniva dal tuo blog, riconoscente decido di lasciarti un mex e noto che io sono il tuo 150°visitatore.....stranezze della vita.....

Ps
Però rumin sempre n'fame pe cudd fatt dà ahahahahahahah, dai che scherzo :P

amaranta ha detto...

grazie di avermi aggiunto ai link, complimenti vivissimi per il traguardo da te raggiunto.
comunque la "tappezzeria" che c'era prima era figa

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.