sabato 14 luglio 2007

Siamo chiusi dal "15 Luglio" al " Non lo so ancora"

Blog: “Capo, ho bisogno di una vacanza”
Sottoscritto: “Una vacanza?”
B.: “Si, sono stanco e stressato”
S.: “E quanti giorni di vacanza vuoi?”
B.: “Non lo so”
S.: “Dieci giorni ti bastano?”
B.: “Dieci giorni?!”
S.: “Son pochi?”
B.: “Io pensavo a due mesi…”
S.: “Due mesi di vacanze?!”
B.: “Capo, ho lavorato troppo!”
S.: “Si, hai ragione, ma due mesi sono tanti!”
B.: “Capo, ho portato sulle spalle chili e chili di minchiate che hai scritto…”
S.: “Vada per i due mesi! Anzi, ti dico, stacci fin quando vuoi in vacanza”
B.: “Grazie capo”

Il blog va in vacanza, andateci anche voi: Trebisacce, un luogo da amare, un luogo da scoprire. Per informazioni su costi e servizi andate sul sito www.maquant’èbellatrebisacce.info.it/tuttiamanotrebisacce.html
E ricordate: se avete mangiato dovete aspettare almemo due ore prima di fare il bagno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una volta dovevo venire a Trebisacce per il tuo battesimo.

Risultato: a San Marco in Lamis (FG) ci siamo girati perchè mi sentivo male e il vomito mi aveva sopraffatto.


MikiMoz-

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.