giovedì 23 agosto 2007

Caro, nostro figlio parla con i cavalli

Ho scoperto che esiste un corso di laurea in psicologia equina: la fregnità non ten’ limiti (cit.)

Psicologo: “Allora, ne vuoi parlare?”
Il cavallo digrigna i denti
P.: “Senti, così non mi aiuti, devi dirmi qual è il problema”
Il cavallo scuote la testa
P.: “Io ti voglio aiutare, sono tuo amico, però anche tu devi metterci buona volontà”
Il cavallo inizia a trotterellare per la stanza
P.: “Dai, seduto”
Il cavallo ora galoppa nei 40 metri quadri dello studio
P.: “Vuoi lo zuccherino?”
Il cavallo nitrisce
P.: “Dimmi qual è il tuo problema e io ti do lo zuccherino”
Il cavallo stacca con un morso la mano dello psicologo e mastica cinque falangi più lo zuccherino.
P.: “Lo sapevo che dovevo dar ascolto a mio padre: il veterinario ittico dovevo fare!”

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so che cazzo scriverci in questo commento...lo farà BabyDinamite per me:
"la prossima volta che scrivi queste stronzate, puoi scegliere tra un pugno o un colpo di revolver. Sul tuo muso da cavallo!"

Moz-

Anonimo ha detto...

E aggiungo io: ptpà ptpà ptpà ptpà...

MikiMoz-

Anonimo ha detto...

-"caro nostro figlio parla ai cavalli"
-"cicciolina faceva di peggio..."

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.