martedì 1 aprile 2008

E oggi torna la rubrica, Shinystat: il fantastico mondo delle chiavi di ricerca

*Tema mi piace leggere
A me piace tanto leggere. Leggo tanto, di tutto. Il posto preferito in cui mi piace leggere è il bagno. Lì sono tranquillo, nessuno che mi infastidisce. E poi solo lì posso leggere quelle fantastiche riviste con tutte le donnuole con le zinne da fuori che mia mamma ha detto di non leggere. Quando sarò grande voglio essere una rivista
*Dialogo sulla parità dei sessi
- Ciao vagina
- Ciao pene
- Come va?
- Bah, insomma, oggi sono un po‘ moscio. E a te?
- Mah, non tanto bene, sai com’è in questo periodo ho le mie cose…
- Ah. Facciamo sesso?
- Ma t’ho appena detto che ho le mie cose!
- Eh, non ti preoccupare, a me la carne piace al sangue
(questa fa abbastanza schifo…bleah)
*Reincarnazione “Padre Pio”
Allora, caro genio che non sei altro. Padre Pio era un frate. Poi l’hanno fatto Santo. I frati e i santi “appartengono” alla religione cristiana. La reincarnazione è buddista. Che vogliamo fare? Inventiamo una nuova religione solo perché tu vuoi che Padre Pio si reincarni? Inventiamo il “buddiana”? o preferisci la “cristista“? Bah, io certa gente non la capisco proprio
*Persone a sedere su panchine
Persone. Sedere. Panchine: stanche.
Persone. Sedere. Poltrona. Computer: stronzate
*Parlare di massimi sistemi
Ma chi te lo fa fare! Lascia stare. Parla del tempo che è meglio
*Masturb a 27 anni
Vedi che lo potevi scrivere “masturbarsi” o “masturbazione”. Avevi paura che tua mamma ti sgamasse? Tranquillo, è una cosa normale, lo fanno tutti. Anche i preti. Gli scienziati hanno scoperto che non si diventa ciechi (a meno che non se lo si punti in faccia) quindi continua a farlo in santa pace. Però non capisco perché lo cerchi su google. Stai cercando nuove tecniche? Se le scopri fammi sapere
*Ironia in massimi sistemi del mondo
Hegel incontra Kant e gli dice “Oggi ho visto tua figlia” e Kant gli risponde “Mia figlia? Io non ho figlie” e Hegel ribatte “Ah, Cantina non è tua figlia?”. Ti va bene questa ironia da massimi sistemi?
*Dialoghi tristi
- Sono tanto triste
- Io pure
- Sono triste come una cipolla senza buccia
- Ci tagliamo le vene?
- Sono troppo triste per farlo
- Sbuffiamo?
- No. Troppo triste
- Che tristezza
*Dialoghi massimo coppola
- Ciao Massimo, come stai?
- Bene grazie. Te?
- Bene, bene. La tua groupie come sta?
- Bene
- Peccato.
*Canzone ho fame
Ho fame/ potevo mangiare il pane/ ma non ho il salame/ yeah yeah/ ho fame/ mi mangerei il catrame/ no no/ il catrame/ non fa bene/ mi mangerei un bue/ yeah yeah/ il bue/ mangia il bue/ Ho fame/ mangia me/ fame/ me/ yeah yeah/

2 commenti:

MikiMoz ha detto...

assurdo, prima o poi mi iscrivo a shinyschat come cazzo si chiama.
Sono curioso di vedere cosa esce del PopCorner.

Miki-

Anonimo ha detto...

uh mamma....

F.d.C.

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.