venerdì 25 aprile 2008

Giudici, santi e licheni

Ho il vago presentimento che Forum sia tutta una boiata.

- Signor giudice, quest’uomo che sta dinnanzi a me, quest’uomo che non voglio nemmeno nominare, lui mi ha truffato. Voglio i danni morali!
- Signo’ giu’ se sta a inventa’ tutto. Io nun l’ho ‘mbrogliata ‘a signora. È lei ch’è fessa assai
- Ah! M’ha detto anche che sono fessa, doppi danni morali!
- Ma tu sei scema forte!
- Signor giudice le spiego com’è andata: mio marito m’aveva lasciata, mi avevano licenziato, io non ce la facevo più a vivere però, nel contempo, non avevo il coraggio di suicidarmi allora ho chiamato quest’uomo, che non voglio nemmeno nominare, che era un amico di mio marito e gli ho offerto 12mila euro però, in cambio, lui mi avrebbe dovuto ammazzare nel sonno. Lui s’è preso i 12mila euro e io la mattina dopo mi sono svegliata, non ero morta! Signor giudice sapete dov’era finito quest‘uomo qui, questo che non voglio nemmeno nominare? Era andato a giocarsi alle macchinette i 12mila euro! Io pretendo i soldi indietro e in più 1milione di euro di danni per truffa, perché non m’ha ammazzato!
- Ma va’ a mori’ ammazzata
- Allora sei stupido, brutto imbroglione: non ce la faccio ad ammazzarmi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ke figata...ero connessa proprio mentre scrivevi....mitico...

MikiMoz ha detto...

FORUM è una trasmissione socialmente utile.
Vero o falso?

Moz-

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.