lunedì 26 maggio 2008

Analisi Cinematografica

Due sconosciute alla fermata dell’autobus:

- Io di quel film ho visto solo la prima oretta, non c’ho capito proprio niente, è troppo complicato.
- Sì, c’è questa qui che tutti vogliono uccidere, ma mica ho capito perché, e lei scappa.
- Si poi va in coma
- E sputa la gente
- Si risveglia e c’è l’altra che la vuole uccidere, ma non ho capito niente
- Mah nemmeno io. È complicato…
- Ho capito solo che lei è Bill, perché tutti la vogliono uccidere quindi Uccidi Bill, ma solo perché è il titolo sennò non lo capivo
- A me non piacciono questi film così. Troppo surreale.

4 commenti:

lindöz ha detto...

Buahahah eh beh certo che Tarantino a volte è complicato.

MikiMoz ha detto...

Io ho sentito di peggio:
- "poi mi piace quando arriva KILLBILL dai cinesi e li affetta tutti e cento!"

Come dire, chessò, "mi piace quando DragonBall sconfigge il nemico".

Ma forse è peggio confondere cinesi e giapponesi. Anche se nel film erano un po' misti.
E sono uguali.
Se.

Moz-

Anonimo ha detto...

che poi non ne erano nemmeno 100. e nemmeno 88. si facevano chiamare "gli 88..." perché pensavano fosse figo.

Anonimo ha detto...

E' da questo discorso che hai preso spunto per il nome del tuo blog?

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.