martedì 27 maggio 2008

SMS: io e mio cugino ci vogliamo bene

Messaggi Ricevuti
19:27
Senti testa di pachino se ti facevo gli squilli non era per farti sapere che ti voglio bene. Mi dovevi chiamare che c’ho pochi soldi. Comunque domani be kind rewind, ore 20?

Messaggi Inviati
19:27
Invece lo so che mi volevi far sapere che MVB. Comunque ormai gli hai spesi i soldi …

Messaggi Ricevuti
19:31
E allora sei una testa di cazzo! Vieni o no?

Messaggi Inviati
19:31

Perché non mi chiami? Avresti speso meno dei 30 centesimi che hai speso così

Messaggi Ricevuti
19:33

Aids. Sofferenza. Spasmi

Messaggi inviati
19:35

Comunque no. Vado a giocare a palla

Messaggi Ricevuti
19:36
Ok. domani spezzati gentilmente il crociato anteriore…succhiami il bambù

Messaggi Inviati
19:38

Spero che si sieda al tuo fianco un barbone napoletano che ciuccia cocacola per tutto il film e mangia pop corn a bocca aperta. Poi dimmi com’è. Ciao placenta putrefatta

3 commenti:

MikiMoz ha detto...

Ve volete bene!^^

Moz-

lindöz ha detto...

Ma col T9 riesci a trovare tutte ste parole?? Wooooow

Anonimo ha detto...

in realtà no. anche quando devo scrivere semplicemente dormire, lui mi da fornire, quindi tendo a non usarlo

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.