mercoledì 21 maggio 2008

Stupidità

s.f. 1 Caratteristica di chi (o di ciò che) è stupido; SIN. Cretineria, imbecillità. 2 Atto, discorso stupido

Esempio:
Sostenere durante l’appello invernale l’ esame di Economia e Tecniche della Comunicazione Aziendale e rifiutare un 25/30 perché “se avessi studiato i casi aziendali potevo prendere 30. Lo rifaccio a Maggio”

Ripresentarsi, a Maggio, di nuovo senza aver studiato i casi aziendali.

Alle 14 volgerete lo sguardo al cielo e, accecati dai raggi solari, scruterete una nuvola che riproduca le sembianze del mio volto. Solo allora potrete esclamare, ad alta voce, "BRAVO AL COGLIONACCIO!"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

04\07\07 :esame di psicologia dello sviluppo
-allora mi parli delle fasi di piaget...
-....
-....
-....
-ok, le dò trenta ma si è giocato la lode

settembre 08 esame di didattica
-allora un'ultima domanda...
-(no no no no)
-mi parli delle fasi di piaget...
-....
-....
-....
-ok, le dò trenta ma si è giocato la lode

ottobre 08 esame di psicologia generale
-un'ultima cosa
-(nooooooooooo!)
-piaget..mi parli delle fasi
-....
-....
-....
-le abbasso il voto ..27

ed io imperterrito continuerò a non studiare ste c**** di fasi!

fdc

MikiMoz ha detto...

fdc, settembre e ottobre 08 a casa mia ancora devono arrivare... leggi il futuro?^^

Ale facci sapere com'è andata^^

Moz-

Anonimo ha detto...

mi è andata di culo. niente domande sui casi aziendali :D

Anonimo ha detto...

ooh...sto sotto esame :( ..errare è umano... :D

fdc

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.