domenica 18 maggio 2008

Annunci

Kijiji è una famosa community di annunci. Di solito si va su questo sito quando si cerca una casa. Ho cliccato sulla sezione Case in Affitto poi su Bilocali e questo è quello che ho trovato:

Luogo: Milano
Data pubblicazione: 18-Mag-08

VORREI GUARDARE NEGLI OCCHI UNA RAGAZZA...PARLARLE, PROTEGGERLA, COPRIRLA DI AFFETTO E AMORE.
PURTROPPO NON CONOSCO NESSUNA RAGAZZA DOLCE, CARINA, SERIA CON VOGLIA DI... ..METTER SU FAMIGLIA... NON PER VANTARMI, ANZI, CREDO DI ESSERE CARINO, INTELLIGENTE, SIMPATICO, DISCRETO, TIMIDO, SEMPLICE MA NON BANALE.
IO CI PROVO CON UN ANNUNCIO...VEDIAMO SE HO RISPOSTE!

...in case in affitto...
...in bilocali...
...
...che cazzo c'entra io mi domando. Per l'amor del cielo, aiutate 'sto povero cristo.

11 commenti:

MikiMoz ha detto...

Me lo sposerei io, se non avessi già una villa a tre piani con piscina.

Moz-

Anonimo ha detto...

Se avesse scritto "Ciao io sono Tizieccaio e scrivo gli annunci matrimoniali infilandoli di soppiatto tra quelli dei bilocali, sposami." io l'avrei già sposato.

Anonimo ha detto...

invece è geniale: visto che nella società di oggi c'è carenza di case e carenza di affetto, cosa fa il tipo? prende due piccioni con una fava. Un applauso.

p.s. è off-topic ma: non mi è piaciuta la tua "resa" su Il Moschetto. Ti arrendi alle prime critiche? so che doveva sembrare ironico e graffiante quello che hai scritto, ma tant'è..mi sa più di permalosaggine.
Ma forse mi sbaglio?

vabbè..intanto ho l'onore di essere stata la prima ad essere recensita da te medesimo ;-)

bello il tuo blog, ripasserò. Cià.

Anonimo ha detto...

forse è una resa. o forse no. però se un blog non mi piace, e lo scrivo, e una persona per questo: si offende, mi manda affanculo, mi dà del maleducato, tutto questo avendo frainteso buona parte della recensione (in primis le "metafore") non dico che mi offende però mi fa passare la voglia. sono permaloso, questo è vero, ma è altrettanto vero che la gente non ama essere criticata (negativamente). allora, per il quieto vivere, io, che non ho nessun "potere" per criticare, non lo faccio.
Se mi permetti, poi, quando mariagiovanna scrive "Pieno appoggio al turpiloquio:-)" e tu scrivi ":-)
Quando ce vò, ce vò!" mi sento un po' preso in giro. con questo non voglio dire che dovevate prendere le mie parti, per l'amor del cielo, però...
ad ogni modo grazie mille per i complimenti. quello che io penso del tuo blog già lo sai :D
ciao.

Anonimo ha detto...

guarda, non sei il primo che me l'ha fatto notare..in realtà, credimi, è stato tutto un fraintendimento: il mio commento era più una presa in giro (benevola, per carità) verso karletto..perché mi è sembrato francamente esagerato tutto quel post e quell'indignazione (compreso il vaffanculo a caratteri cubitali finale). francamente un po' troppo! era una specie di "buffetto" virtuale che volevo dargli..ma probabilmente mi sono espressa male, dato che mi hanno frainteso tutti.
secondo me è assurdo fare un can can del genere per questi motivi..poi vabbè, è anche questione personale: io non mi sono pubblicizzata (ovvero non ho scritto un post) quando mi hai fatto la recensione positiva e non l'avrei fatta per una negativa.

Detto questo però, ribadisco che trovo un po' esagerato anche la tua reazione (ma sarà perché io ho ricevuto critiche così spietate sul blog di una certa persona che ormai mi sono fatta il callo e non me ne frega più niente)

Il mio consiglio non richiesto è: continua ad essere graffiante, perché sei bravo e dissacrante al punto giusto. Alcune cose che hai scritto in passato mi hanno fatto sbellicare dalle risate (poi se il moschetto fosse troppo politicamente corretto sai che palle...)

Ok, sono stata logorroica a sufficienza, passo e chiudo! :-)

Anonimo ha detto...

sì, forse me la sono presa troppo. comunque, grazie per il consiglio, cercherò di continuare su quella strada.
ciao

MikiMoz ha detto...

Alessà, meno male che a me hai dato 4 su 5, sennò eri già morto.
Ou ma sto MOZchetto lo facciamo o no? Sfanculiamo i fascisti e ci facciamo le cose nostre, tu parli sempre dei cazzi tuoi e io di Twin Peaks :p

Moz-

Anonimo ha detto...

tu pensa a mandarmi la bozza di Keith & Morticus (mortius, mort', marzio...come cazzo lo vuoi chiamare tu) che al MozChetto ci pensiamo con calma :D

Anonimo ha detto...

che poi perché si dovrebbe chiamare proprio Mozchetto?! e io dove sono?! possiamo chiamarlo Maschietto, così non mi fai nessun torto

Anonimo ha detto...

provate ad ammutinarvi dal moschetto e la vendetta mia e di andrea si abbatterà su di voi , sui vostri figli e sui figli dei vostri figli ...amen

fdc

ps :
bastardi! :P

MikiMoz ha detto...

Ma no, figurati, io ho persino chiesto ad Andrea un ulteriore moz-spazio :p

Moz-

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.