martedì 6 novembre 2007

In internet si fanno cattive conoscenze...e poi le bevute costano troppo

Qualcuno di voi mi sa dire che cazzo di collegamento esiste tra un assassinio e l'avere un account su Facebook?

-Hai sentita di quella lì
-Chi?
-Quella che hanno ammazzato
-Dove?
-A Perugia
-Ah si, ebbè?
-Aveva una pagina su Facebook!
-no, davvero?!
-eh già...
-ma tu guarda...
-cose da non credere
-...
-...
-E poi dicono che questi giovani non se le vanno a cercare le disgrazie...
-Eh già
-...
-Scusa, non vorrei passare per ignorante, ma...cosa diavolo è Facebook?
-A dire il vero non lo so bene
-E allora perché ci stiamo scandalizzando?
-Mah, non lo so...però c'era scritto sulla Repubblica
-Sulla Repubblica?!
-Sisi
-Allora bisogna scandalizzarsi
-Si, quello che ho pensato anch'io
-...
-...
-Anche se a me la Repubblica sta un po' sul cazzo
-Ora che mi ci fai pensare, anche a me sta sul cazzo
-Cioè...Eugenio Scalfari non lo posso proprio sopportare!

1 commento:

Anonimo ha detto...

E tutti i satanisti leggono DylanDog e sentono Manson.

MikiMoz-

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.