giovedì 1 novembre 2007

Tanti auguri!

Che possiate morire sodomizzati da un cinghiale, anzi no, sarebbe troppo facile e idilliaco augurarvi la morte. Quello che vi auguro è una lenta e inesorabile agonia: che vi prendano in un sol colpo aids, epatite e tumore. Ma dovrete restare abbastanza lucidi da pensare. Perché voglio inoltre che il vostro unico tarlo, da mattina fino a sera, sia quello di invocare l’eutanasia come unica soluzione. Spero che vi becchino e vi incarcerino, non perché confidi nella giustizia o similia, ma solo perché così Tonino detto "o’ animal" possa abusare sessualmente di voi da mattina a sera per 11 mesi consecutivi. E che deperiate, il dodicesimo mese, a causa di una emorragia arteriosa anale. Tanti auguri stronzi.

Oh, ora si che mi sento meglio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dai...esagerato.
Basta solo che ritrovino morte le puttane che, allargando le cosce grasse, li hanno partoriti gemendo come scrofe al macello.
E che possano essere inculati da uno stantuffo meccanico arruginito, con vaselina sì, ma cosparsa di sabbia di Mattinata (Mattinata non ha sabbia. Ha ciottoli. Appunto.)
E che il futuro riservi loro solo il grigiore di una vita malsana, ove l'unica nota di grigio colore sarà vedere i funerali dei loro più cari parenti avvicendarsi uno dietro l'altro, fino a vedersi loro nella cassa da morto, in balìa del più depravato dei necrofili che infilerà il suo pene flaccido e malaticcio nelle loro gole ormai spente, innaffiandole di seme e umiliandoli così, vivi o morti, nei secoli dei secoli. Amen.

MikiMoz-

Anonimo ha detto...

Su su su non esageriamo....non bastava augurar loro di morir giovani impalati su un grosso tronco di ulivo ricoperto di rose selvatiche mentre i loro polsi venivano squarciati da una lama arrugginita e sulle ferite da questa provocata veniva cosparso del sale iodato mentre una mandria di piccioni scambiava la loro testa per la statua di colombo e un gregge di pecore affamate si nutriva del loro misero boschetto pubico finendo per mangiare anche la pietanza principale? Su su ragazzi....la semplicità è l'essenza della vita...

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.