venerdì 16 novembre 2007

T’adda chiamà. E che non t’adda chiamà? (Ti deve chiamare, non pensare che non lo farà)

Driin driin driin
- Pronto?
- Si pronto, chi parla?
- Sono ics
- Ah, perfetto! Allora ho fatto il numero giusto...
- Scusi, ma chi è lei?
- Ti faccio un piccolo indovinello: sono nato a Gerusalemme, il 25 Dicembre, in una gelida grotta riscaldata solo dall’amore dei miei genitori, Giuseppe e Maria, e dai caldi sospiri di un bue e un asinello...
- Noooo! M’ha chiamato Cristo!

[Piccola nota esplicativa: dalle mie parti quando si vuole augurare, gentilmente, la morte a qualcuno gli si proferiscono le seguenti parole: spero che ti chiami Cristo]

1 commento:

Anonimo ha detto...

Con chi ce l'avevi?^^
Io tengo sempre il cellulare spento...non si sa mai!

MikiMoz-

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.