giovedì 29 novembre 2007

ShinyStat Statistiche Account Captain Tomatohead

Chiave Cercata
omosessualità repressa
omosessualita repressa
de veritate religionis christianae
scimmia culo
"d'avvero" parola corretta?
"nome da checca"
+390669883132
amico bingo libro dislessia
cosa mi attira in un bar
dialogo sul bar
freud parolacce e bambini
geloni ai piedi sintomi
la capanna gesù l'asinello e il bue
maca epatite c
piove su bagnato etimologia
primi sintomi omosessualitÃ
scimmiette piatti
sintomi di omosessualità

Non sto scherzando,è tutto vero. Se, ad esempio, cercate su Google "geloni ai piedi" finite sul mio blog...non so in base a quale logica, ma ci finite. Parafrasando Einstein “Due cose sono infinite: l’universo e la genialità delle persone”. Mi rivolgo a coloro che hanno ricercato su Google le frasi che riporterò sotto: vi prego, se ci siete, palesatevi, vi voglio conoscere!

De Veritate Religionis Christianae: Non so come tu abbia fatto a ricercare il titolo (totalmente inventato) di un mio post ma, comunque, sei un genio!

Amico-Bingo-Libro-Dislessia: Sono 5 giorni che sto cercando un nesso logico tra queste parole (se vi dovesse venire in mente qualcosa fatemi sapere). Spiegamelo, ti prego.

Freud parolacce e bambini: Devo commentarlo?

+390669883132: Questo qui cerca i numeri di telefono su Google…AHAHAHAHAH

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Allucinante.
Io ho cercato "la capanna gesù l'asinello e il bue" , mi serviva perchè devo fare una recita. Io faccio gesù bambino, e quello che ha cercato "omosessualità repressa" farà la neve a Betlemme.

MikiMoz-

Anonimo ha detto...

io ho trovato il tuo blog inserendo come keyword "porcone bionde di catanzaro"....

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.