domenica 13 aprile 2008

E la mia giustizia calerà con con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno

- Oh ma hai sentito che si dice in giro?
- No, che si dice?
- Che il 24 Aprile, a San Giovanni Rotondo, ci sarà una catastrofe
- Eh! Addirittura!
- Eh già
- E perché?
- Boh, una miracolata ha detto che a Padre Pio gli girano i coglioni che lo espongono come fosse un serpente in un barattolo di formalina
- Ah e quindi un santo, un uomo pio, un uomo che rappresenta la bontà divina in terra decide di provocare una catastrofe? È un po’ una contraddizione, non credi?
- Un po’ lo è
- Va be’, peggio dello tsunami non potrà fare.
- Anche perché San Giovanni è a 600 metri dal livello del mare
- Che culo che abbiamo
- A proposito di tsunami: ma quanti morti ha fatto?
- Uff! ‘na marea!
- …
- ok scusa.

4 commenti:

MikiMoz ha detto...

...su coloro che proveranno ad ammorbore ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è Francesco Forgione, aka Padre Pio, aka San Pio, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

BANG BANG (he shot me down) BANG BANG.

Moz-

Anonimo ha detto...

ahaha...vero vero...girano strane voci...m'è persino arrivata una catena via mail che racconta di questa miracolata che ha previsto la catastrofe...secondo me ci sarà un terremoto di quelli bestiali che farà crollare la chiesa...si spaccherà in due san giovanni...immagina uno squarcio ke crepa in due tutto viale cappucini fino alla chiesa,milioni di pellegrini e frati e suore che scappano da tutte le parti,strillano,invocano aiuto...il caos!....e poi dalla terra sbucherà Padre Pio con una maschera d'argento stile goblin di spider man e volerà come super man sopra le teste degl increduli fedeli folgorandoli uno ad uno con lo sguardo laser a mo' di ciclope degli x-man (come avrai notato è un supereroe trino,ma non chiamatelo trinità che sennò s'incazza peggio :-P) e dopo averli inceneriti tutti gridando:"chissà finalmente la smetterete d'appiccicare la mia faccia pure sulla carta igienica!" sparirà...e noi ci godremo lo spettacolo in diretta Tv :-P
stanno già montando le telecamere su ai cappuccini...
pensa che quella pazza di mia mamma s'è presa ferie per quei giorni e m'ha chiamato dicendo che ce ne andremo qualche giorno in vacanza per il ponte....a quanto pare iniziano ad avere paura anche le suore che lavorano nei reparti...assurdo (le solite voci di corridoio)...
secondo me la catastrofe vera è che ha vinto di nuovo Berlusca...ma si sapeva...
beh basta...ora ti saluto...altrimenti mi faccio prendere la mano e comincio a scrivere cazzate a non finire...

Anonimo ha detto...

Ok, ci sarà il terremoto....ma cosa se sarà colpito sgr tra le vittime ci potrebbe essere anche qualche ignaro sammacozzo...e ciò non va bene...secondo me la vendetta colpirà la popolazione...un miniterremoto scuoterà la terra sotto i piedi di tutti i sangiovannesi sparsi nel mondo....CTH avrà la sua scossa in Padania, io la mia in questo paese di merda etc etc....sangiovannesi di tutto il mondo scuotetevi....

F.d.C.

amaranta ha detto...

ma la caduta di un meteorite a forma di padre pio non sarebbe più simpatica come catastrofe?!poi saremmo sicuri del mittente.

Ero giovane e inesperto

Ringraziamenti

A mio fratello Leonardo e a Nicola per il logo.